I KATAP presentano il nuovo EP KATAP

Finalmente ci siamo. L’attesa è finita.
Presentiamo il nostro nuovo EP KATAP, che uscirà il 5 Giugno 2015 (dopo 4 anni dall’ultimo lavoro, “Bullet”) e che si chiamerà semplicemente “KATAP”, a rimarcare un ritorno alle sonorità degli inizi.

E visto che ci piacciono le feste, abbiamo deciso di celebrare con voi per due giorni di fila.
Il primo potrete avere un’infarinatura del lavoro ascoltandolo nella splendida fonoteca mentre gustate il vostro drink, nell’altra lo suoneremo live al Lido Pola, nel cuore dell’Area Flegrea, in un set che mischia i pezzi del nuovo disco a brani storici che abbiamo suonato in passato (e che conoscete ed apprezzate in molti).

Gli appuntamenti da segnare in agenda sono:

VENERDI’ 5 GIUGNO / Aperi-listening @ fonoteca (Via Morghen, 31 – Napoli) 
SABATO 6 GIUGNO / Live Set @ lido pola (Via Nisida, 24 – Napoli)

Nei prossimi giorni, pubblicheremo nuovi aggiornamenti QUI (metti “partecipa” all’evento in modo da non perderti nulla)
Se hai qualcosa da chiederci, scrivila pure nei commenti!

New KATAP Website Online!

Dopo mesi di lavoro e di ricerca ed integrazione di nuovi suoni, oltre a cogliere l’occasione del lancio del nostro nuovo EP dal titolo “KATAP“, con l’ascolto in anteprima della traccia “Brrr” disponibile nella sezione “Propaganda”, vi presentiamo la nuova veste grafica del nostro sito.

Questa parte del sito, “Bulletin”, è dedicata al racconto delle nostre esperienze dentro e fuori da un palco, alle comunicazioni di ogni tipo ed alla condivisione di tutto quello che rappresenta il nostro modo di essere in un determinato momento, di tutto quello di cui vogliamo rendervi parte.

Fatevi un giro sul sito per scoprire il resto (provatelo da smartphone, lo consigliamo). Sentitevi liberi di interagire con noi, commentando o condividendo la vostra, saremo lieti di rispondere.

Ci vediamo ai nostri prossimi live.

Tifiamo KATAP.